Notte tranquilla per i cuccioli di cane

Avete adottato un cucciolo di cane ed ora vi ritrovate a trascorrere le vostre serate con il suo pianto senza sapere il perché? Il motivo è più che scontato: il vosro cucciolo vuole la sua mamma e, dunque, si lamenta e piage. Proprio come i bambini, anche i piccoli cagnolini hanno necessità di esser tranquillizzati dalla propria mamma o dalla compagnia dei loro fratellini, perciò cosa fare in questi casi?

Se non sapete più come tranquillizzare il vostro cucciolo ed i vicini sono insopportabili, acquistate al vostro amico a quattro zampe un Sleepy Bunny. Vi state chiedendo cosa sia? Allora vi sveliamo noi con cosa avete a che fare: si tratta di un tradizionale peluche a forma di coniglio che, però, al suo interno è dotato di un apparecchio speciale in grado di riprodurre il battito di un vero cuore.

 

In questo modo, il cucciolo si sentirà più tranquillo grazie al peluche che genererà i battiti materni; il piccolo cagnetto, perciò, potrà ripensare ai momenti sereni e tranquilli in cui la sua mamma ed i suoi fratellini erano al fianco e, perciò, riuscirà a prendere sonno molto più facilmente. Insomma, niente più notti insonni per lui e per voi e, soprattutto, niente più lamentele da parte dei vicini per i suoi guaiti nel bel mezzo della nottata.

 

Il peluche Sleepy Bunny dispone di un pratico interruttore con il quale si può decidere quando attivare e disattivare il peluche del vostro cagnetto. Il peluche che infonde coraggio e tranquillità al vostro cane può esser acquistato online al costo di circa 16 euro, presso qualunque rivenditore di suppellettili per il mondo dei cani.

 

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *