Tempo di pappa con Lulà di Alessi

Vi piace viziare il vostro simpatico amico a quattro zampe? Allora, non potrete certamente fare a meno di acquistare Lulà, la pratica ciotola da cane con coperchio e manico a forma di cagnolino. Un regalo simpatico ma utile per il vostro amico!

Lulà di Alessi

Da oggi servire la pappa ai nostri cani diventerà, sicuramente, un gesto più simpatico e veloce grazie alla pratica e comoda ciotola da cane realizzata dal famoso marchio italiano Alessi per la collezione A di Alessi. Grazie alla mano creativa di Miriam Mirri e dopo la precedente versione di ciotola per cane chiamata Lupita, arriva il nuovo “piatto” su cui servire il goloso pasto ai nostri simpatici amici a quattro zampe. Il nuovo pezzo della collezione A di Alessi prende il nome di Lulà e si presenta come una simpatica ciotola colorata con coperchio a cupola; sopra questa piccola cupolina, troviamo un manico super divertente che riprende proprio la forma di un cagnolino bianco.

Come potete notare dalla foto che vi mostriamo, la cupola della ciotola Lulà sembra quasi voler ricordare il simpatico cagnolino delle storie di Charles Monroe Schulz, ossia Snoopy, che si trova sulla cima di una collinetta ed abbaia alla luna, alla ricerca di cibo che possa soddisfare il suo palato canino. La piccola ciotola firmata Alessi è stata realizzata per i cani di piccola-media taglia e si compone di una base in plastica con tre piedini in gomma, nella quale è sistemata la vera e propria ciotola in acciaio inossidabile lucidato, materiale che può esser pulito con grande facilità.

Lulà di Alessi può contenere fino a 60 cl di pappa ed occupa con la sua piccola dimensione un’area di 21.2 centimetri. Questa ciotola per cani è stata realizzata nelle tre tinte di rosso, nero e verde ed è venduta al costo di circa 48 euro. Lulà è sicuramente il tipo di ciotola che fa per i cani più golosi, poiché potrete impendire al cucciolo goloso di mangiare troppo.

 

Leave a Reply