L’appuntamento con Caviando & Friends 2012

Caviando e Friends 2012

Piccoli, pelosi e dagli occhioni dolci: stiamo parlando dei piccoli roditori domestici di cui, ogni tanto, piace contornarsi per avere un po’ di compagnia ed un amico in versione ridotta con il quale giocare in giardino. L’evento di cui vogliamo parlarvi proprio oggi è dedicato a questi piccoli amici a quattro zampe: stiamo parlando di Caviando & Friends 2012, manifestazione presentata dall’AAE Onlus  con un’intera giornata dedicata per l’appunto ai piccoli roditori e lagomorfi come cavie, coniglietti, cricetini e molti altri ancora.

 

Il programma di Caviando & Friends 2012, evento che vede l’inaugurazione proprio a Milano, si presenta con tanti eventi ed iniziative interessanti: difatti, non mancheranno meravigliose sfilate con caviette, porcellini d’india e non solo. Vi saranno anche piccole dimostrazioni di agilità e giochi in cui i piccoli roditori si daranno da fare tra i vari percorsi. Tutti i partecipanti, peraltro, potranno anche partecipare ad un bel concorso fotografico ed avere la possibilità di vincere premi per i piccoli amici a quattro zampe.

In occasione di Caviando & Friends 2012, inoltre, tutti i padroni potranno venire a conoscenza di tanti segreti con i quali possono curare i piccoli roditori. La giornata sarà resa ancor più interassante grazie ad un ottimo menù vegetariano, distribuito a pranzo. L’appuntamento con Caviando & Friends, con ingresso libero, è per il primo aprile, presso il Centro Congressi della provincia di Milano, in Via Corridoni 16, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00.

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *