Al mare con fido

E’ giunta l’estate  e finalmente si può andare al mare e divertirsi con la propri famiglia in spiaggia tra giochi e bagni in mare. Se siete padroni di un amico peloso, però, non potrete dimenticare che anche lui fa parte della vostra famiglia e, proprio come voi, ha diritto a trascorrere l’estate 2013 in vostra compagnia, magari in qualche località balneare.

Oggigiorno, difatti, vi sono diverse strutture che mettono a disposizione delle famiglie con un animale domestico la possibilità di soggiornare senza alcun problema e, peraltro, vi sono anche delle spiagge che permettono di portare con sé il proprio fido, senza incorrere in sanzioni o lamentele da parte degli altri turisti in spiaggia.

Ad esempio, in Sardegna vi sono la bellezza di 4 location ideali per  ospitare voi ed il vostro cane, sparse tra Cagliari, Santa Teresa di Gallura, Torre Argentina e Carbonia-iglesias. In Sicilia, invece, è stata equipaggiata al meglio la Bau Bau Beach di Siracusa a Priolo.

La Puglia e la Calabria, invece, hanno a disposizione tre localtià per accogliere tutti gli amici dei pelosi: parliamo del litorale per Savelletri-Torre canne al Sisina Beach, il Lido Coiba in località San Foca, a Melendugno e la spiaggia Calypso a Reggio Calabria.

Naturalente, anche il nord Italia è ben  equipaggiato con spiagge che possono accogliere il cane e la famiglia al seguito: ad esempio, in Toscana ve ne sono ben 18, mentre che in Emilia Romagna ce ne sono veramente tantissimi sparse tra Rimini, provincia di Rimini ed altre località. Insomma, selezionando la vostra meta per le vacanza 2013, potrete sicuramente trovare il posto che fa più per voi ed il vostro amico a quattro zampe. Consultate la lista e portate il vostro cane sempre insieme a voi!

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *