Gli acquari di lusso per gli amici pesci

Siete possessori di simpatici pesci e volete dare un tocco di eleganza alla vostra casa ed a quella dei vostri amici acquatici? Oggi vi mostriamo alcune soluzioni di lusso per l'acquario dei pesci.

E’ sempre bello poter accogliere i nostri amici animali in una casa accogliente e soprattutto curata nei minimi dettagli; così, un po’ per render accogliente la nostra abitazione e quella dei pesci, si può scegliere di acquistare un bell’acquario di lusso. Tante sono le proposte in fatto di acquari, ma oggi abbiamo deciso di parlarvi di alcuni modelli specifici: in primis, la nostra attenzione è caduta sul prezioso acquario di design disponibile sul portale di BiOrb Life Aquarium. Questo acquario, adatto soprattutto per chi possiede pesci tropicali di piccola taglia, occupa uno spazio di 42 X 40 X 23.5 centimetri ed è disponibili in tre colori e due dimensioni (bianco, nero e rosso nelle varianti da 30 e 60 litri). L’acquario di lusso è dotato di sistema di illuminazione a led ed è venduto al costo di partenza di 230 euro.

 

Un altro acquario che sicuramente non passa inosservato e si adatta per i possessori di pesci rossi è quello dell’archietto ed artista Vanessa Mitrani: i suoi acquari assumono una forma alquanto strana, con un mix tra una boccia ed un vaso. In questo caso l’effetto che si ottiene da questi vasi-acquari di lusso è veramente interessante ed il pesce potrà comunque nuotare indisturbato nel suo acquario.  L’ultima proposta in aftto di acquari di lusso riguarda una soluzione per quelli che posseggono molti pesci: difatti, Silverfish – nome dell’acquario nato dal progetto dell’Octopus Studios – si compone di diverse bocce messe in contatto tra di loro tramite dei tunnel. Il prezzo complessivo per questo acquario di lusso è pari a 3.000 euro e, a quanto si dice, sembra anche di facile installazione e manutenzione. E voi quale acquario avete a casa per i vostri pesci?

 

Leave a Reply