ProPet Madrid: la fiera

La Fiera Propet + Iberzoo di Madrid riunisce tutti i professionisti del settore animale quali veterinari, parrucchieri per cani, agricoltori, nonchè caregivers, e formatori ed educatori di animali da compagnia, e altri professionisti collegati al mondo degli animali domestici.
Questo  appuntamento è annuale e permette di conoscere tutte le innovazioni dell’industria e tutte le nuove tendenze del settore.

Si può trovare tutto quello che gira attorno a questo settore tra cui anche  moda, accessori, giochi e prodotti di igiene e bellezza per animali domestici , ma anche vari dispositivi medici e anche farmaceutici, moderne attrezzature per gli ambulatori veterinari e per tutti i negozi specializzati.

Propet quest’anno lavora assieme a Iberzoo, e questi due grandi leader del settore di prodotti per animali,  inaugurano la prima grande mostra in Spagna per l’intero settore pet, organizzata al centro fieristico IFEMA dal 16-18 marzo 2017.

Il salone professionale risultante da questa unione sarà chiamato IBERZOO + PROPET  e verrà completato con la partecipazione attiva delle associazioni di settore.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *