A Bari arriva l’esposizione internazionale felina

La Puglia, per la prima volta, ospiterà un esposizione internazionale felina che darà accesso a più di 300 gatti di tutte le razze. L'esposizione, organizzata dall'ANFI, si svolgerà nei 600 mq del palazzetto.

Il prossimo fine settimana, quello del 28 e 29 aprile 2012, la città di Bari accoglierà un grande evento correlato al mondo felino: stiamo parlando della grande esposizione internazionale felina, organizzata dall’ANFI ossia Associazione Nazionale Felina Italiana, che si svolgerà su una superficie di 600 mq del palazzetto dello sport. In occasione di questo evento si avrà l’opportunità di ammirare più di 300 gatti, di ogni razza, che potranno calcare la scena all’interno del Palaflorio di Bari. L’esposizione Internazionale Felina, che giunge per la sua prima edizione in Puglia, vede anche l’organizzazione da parte della FIF vale a dire la Federazione Internazionale Felina che riunisce diversi proprietari di gatti, allevatori e gattofili.

Naturalmente, l’esposizione internazionale felina darà spazio a tutti i gatti per il tradizionale concorso di bellezza e, dopodiché, vi sarà anche un appuntamento speciale prefissato per sabato 28 aprile: stiamo parlando di Speciale Persiani ed Esotici, evento collaterale che sarà organizzato in collaborazione con il Pesò Club di Roma. Per la giornata del 29 aprile, invece, si svolgerà lo Spaciale Sacri di Birmania che vede la colaborazione dell’AgaBI di Torino.

L’esposizione Intenazionale Felina prevede il pagamento di un biglietto d’ingresso pari a 7 euro e ridotto 5 euro per i bambini da 6 a 10 anni e over 65. L’ingresso è previsto per sabato 28 aprile dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e domenica 29 aprile dalle ore 10:00 alle 19:00; parte della quota del biglietto d’ingreso sarà devoluta all’Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro. Insomma, è un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti dei gatti!

Leave a Reply