expoA Erba in provincia di Como il week end del 10 e 11 dicembre si terrà la 41 esposizione canina e i grandi raduni di Natale a Lariofiere.
L’ingresso al pubblico sarà dalle 9.00 alle  17.00.
Dalle   10.00 alle  14.00  si potrà invece possibile assistere alla giuria che giudica le singole razze nei vari ring di competenza.
Dalle ore 15.00  al Padiglione Volta (A) al Ring D’Onore si esibiranno “Giovani Presentatori” e ci saranno i gruppi dei migliori soggetti canini della giornata.
Domenica alle  17.00:si elegge il vincitore e riserva come miglior cane della 41a Esposizione canina di Erba 2016.

Le razze di cani che vengono esposte sabato 10 sono quelle da pastore, e di cani nordici, primitivi e segugi, cani da ferma e cani terrier.
Sabato ci saranno anche i raduni dei  Bassotti Retrievers e dei Weimaraner
Invece domenica 11 sarà la volta delle razze di Pinscher e Schnauzer, dei vari Molossoidi e dei Bovari Svizzeri, di Bassotti,Retrievers, i Cani da cerca e i Cani da acqua-, poi cani da Compagnia e Levrieri
Come raduno ci sarà quello dei Cani  Pastori Belga
All’interno dei tanti padiglioni ci sono inoltre numerosi stand su cibo ed accessori per cani .
Il biglietto d’ingresso intero costa € 7,00 , i ragazzi fino ai 15 anni invece entrano gratis.
Chiunque ha un cane deve iscriverlo e solo se ha i requisiti richiesti per gareggiare potrà partecipare alla manifestazione, quindi per ogni informazione si può contattare i referenti ovvero il Gruppo Cinofilo Comasco e la Delegazione ENCI .

Lascia un commento