Il cibo biologico per i cani: un bene?

Cibo BiologicoIl cibo biologico, generalmente, è un grande alleato se si desidera portare in tavola dei prodotti che non sono stati trattati con soluzioni chimiche. Anche nel caso degli amici a quattro zampe, ai nostri giorni, è disponibile equipaggiarsi con del cibo biologico ideato proprio per loro; infatti, tutto è nato da un problema che aveva già una cagnolina. Lily – nome della piccola paziente a quattro zampe – era affetta da una brutta dermatite e così la padrona penso di eliminare il tradizionale cibo in scatola e di passare al cibo più naturale ovvero quello bio.

I risultati sono stati subito evidenti con pelle della cagnolina che ha iniziato a riprendersi; la signora, allora, si è rivolta ad un team di veterinai omeopatici ed ha dato vita a Lily’s Kitchen, l’azienda di cibo biologico per i simpatici amici a quattro zampe.

 

L’azienda della signora propone una grande varietà di cibo prodotta dalla stessa; tra gli ingredienti fondamentali troviamo tacchino, patate dolci, mirtilli, zucca e così via. Naturalmente, acquistare cibo biologico per i propri cani o gatti significa certamente spendere qualche euro in più che, a volte, non tutti si possono permettere.

In alternativa, però, potreste provare proprio voi davanti alla vostre cucine ad improssivarvi cuochi per il vostro animale e proporre così un piatto molto più salutare delle tradizionali scatolette vendute nei supermercati.  Ma tu, generalmente, che cosa proponi al tuo amico a quattro zampe?

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *