Adottare un cucciolo a distanza con la Lav

dlavGli animali domestici sono spesso presenti nelle nostre case e tutti coloro che ne hanno uno sanno quanta compagnia fanno.
Oggi per quanto riguarda l’adozione di animali si può pensare non solo ad adottare un cucciolo realmente ma anche all’adozione a distanza.
Ci sono molte associazioni del settore che propongono tale cosa.

Ad esempio la Lav, si occupa di salvare e prendersi cura di animali che hanno avuto un passato difficile, magari di violenza,o di sfruttamento.

Il loro futuro dipende anche da te: con il tuo aiuto possiamo garantire loro un futuro di libertà e amore.

Con l’Adozione a distanza per i cuccioli e gli animali presenti si può anche farer un dono per un compleanno o un’occasione particolare alle persone della tua famiglia e ai tuoi amici.
Ma il regalo più bello lo si fa comunque a tutti quegli animali che sono ospiti dei centi Lav e che hanno bisogno di un aiuto.
Inoltre tra te e l’animale che adotterai poi nascerà comunque un legame forte che gli darà una nuova rinascita, e tu praticamente sarai la sua famiglia.

L’adozione di animali a distanza offre quindi tante cure e amore all’animale scelto e inoltre andrà anche a aiutare tutti i progetti e l’ impegno della Lav contro la vivisezione,i maltrattamenti, lo sfruttamento e l’ abbandono degli animali.
Perché è un atto d’amore, il dono di un futuro migliore ai molti animali che abbiamo salvato.

Ci sono varie modalità di adozione a distanza degli animali domestici.

Adozione annuale per contribuire mantenimento di un animale in adozione e il suo recupero.
Adozione continuativa per esere giorno dopo giorno vicino al vostro animaletto adottivo e parte della sua vita! Basta scegliere l’importo della donazione e farla in modo regolare.
Adozione Junior dedicata a chi ha meno di 18 anni e aiuta a prendersi cura di Antares, Grugno, Asia, George e Cappuccino
Adozione regalo : ogni momento va bene per fare un gesto altruista e quindi per Natale, il compleanno,o un anniversario e un’occasione speciale ci sono le adozioni per animali da offrire come regalo inaspettato.

Per conoscere altre informazioni generiche sulle adozioni di cuccioli guarda qui!

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *