Far felici i coniglietti in 5 mosse

Ci sono alcuni animali che non sopportano assolutamente l’idea di trascorrere diverse ore da soli in casa ed uno di questi è il coniglio; dopo la vostra giornata di lavoro se desiderate rilassarvi e coccolare il vostro animale, dovrete comunque tener conto del fatto che dovrete conquistare l’attenzione del vostro amico a quattro zampe che, comunque, si sentirà offeso per l’affronto.

Ma come fare per riconquistare la sua attenzione? Oggi vi suggeriremo cinque semplici mosse grazie alle quali potrete attirare l’attenzione del vostro coniglietto e, perché no, trascorrere dei momenti di relax giocando o coccolandolo un pochino, prima di andare a letto.

Per prima cosa, nel mentre che preparate la vostra cena occupatevi anche della sua: togliete dal frigorifero le verdure, in maniera tale da portarle a temperatura ambiente e non fargli venire mal di pancia.

Sicuramente noterete che l’attenzione del vostro coniglio sarà puntata proprio su di voi, specie se sentirà il rumore del coltello che affetta le verdure; aspettatevi perciò che si metta su due zampe e mi graffi un po’ le gambe. Sistemate le verdure nella ciotola – ad esempio un bel finocchino, mezzo cespo di sedano con foglie, un radicchio rosso e, perché no, dell’insalata.

Consegna la ciotola di leccornie al coniglio, che gradirà sicuramente molto la vostra selezione di verdure.  A quel punto il coniglio sarà sicuramente molto felice e verrà a farvi le feste per l’abbondante ciotola di ortaggi che gli avete consegnato.

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *