Trasportare il gatto in aereo con Sleepypod air

Sleepypod-Air trasportino gattoA volte, staccarsi dal proprio animale domestico è una vera tortura, un po’ perché è un membro della famiglia presente ogni giorno e un po’ perché ci mancherebbero tutti i suoi gesti. Proprio per questo, perché non acquistare un trasportino e portarlo con noi durante i viaggi in aereo? Sleepypod air è la soluzione giusta! Difatti, questo si contraddistingue non solo come un pratico trasportino per animali domestici, bensì è comoda come cuccia – giacché è morbida e resistente  – e può esser utilizzato anche come tradizionale trasportino in auto.

Il pregio sta nel fatto che può esser portato anche come bagaglio a mano sull’aereo e quindi viaggiare insieme a noi, rimanendo sotto il sedile. In questo modo, il nostro felino sarà al sicuro e potrà viaggiare in modo confortevole, senza esser turbato.

La borsa Sleepypod air, peraltro, si può restringere nel caso di necessità e successivamente può esser allargata per garantire all’animale domestico maggiore comodità. Insomma, si tratta di un oggetto molto utile per gli amanti degli animali e possessori di gatti e/o cani di piccola taglia. Il vostro animale sarà sempre con voi, ma soprattutto viaggerà comodo proprio come voi a bordo di un aereo. Una grande novità da provare e far testare al nostro gatto!

Ricordatevi, però, che il trasportino ed il gatto non dovranno superare gli 8 kg di peso per porter viaggiare al vostro fianco. Ad ogni modo, onde evitare spregevoli situazioni per il vostro micio, consultate il regolamento della compagnia aerea con cui volerete.

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *