Nonostante si propone, al momento, come un servizio in fase beta, Gattogram sembra già aver attirato l’attenzione di molti amanti di questo simpatico amico a quattro zampe; d’altronde, quando si parla di cani e di gatti è praticamente impossibile resistere, in particolar modo se si parla di fotografie che immortalano i nostri simpatici animali domestici. Ma analizziamo nel dettaglio il nuovo portale dedicato a Gattogram!

Questo sito web, dedicato solo ed esclusivamente ai felini, si presenta come un portale aggregatore delle immagini prese da Instagram; in particolare, le fotografie devono riportare l’hashtag #gatto o #gattogram. Nel complesso, quindi, possiamo dire che Gattogram si presenta come una vasta selezione di fotografie di gatti che sono condivisi dagli utenti stessi.

L’idea, nata da Francesco Giovannini ed Elena Angeli, vede la sua realizzazione basandosi proprio su un’esperienza personale; difatti, entrambe le persone, proprio di recente, sono stati assaliti dalla voglia di condividere foto con app gratuitie ideali per gli smarphone, che potessero far felici tutti i padroni di un gatto. Quindi, perché non far nascere un piccolo Instagram per gli amanci dei mici? E così ecco che ora è possibile navigare su Gattogram e scoprire le immagini più divertenti e miciose!  Chi non usa Instagram può comunque entrare sul portale di Gattogram ed ammirare gli scatti fotografici; basterà collegarsi con il proprio account Twitter o Facebook ed il gioco è fatto. Insomma, con Gattogram non si potrà più fare a meno di ammirare i gatti di casa!

Lascia un commento