La fiera Esotika 2018 ad Arezzo

Esotika 2018

Ad Arezzo il week end del 24 e 25 febbraio ci sarà il consueto appuntamento con la Fiera Exotika pet Show, che ha tre appuntamenti annuali in diverse parti d’Italia.

Questa è una grande manifestazione per gli appassionati del settore ma anche per le famiglie e il pubblico.

Su 18.000 mq ci saranno oltre 300 stands dedicati al mondo animale, che va dai volatili agli animali terrestri per conoscere da vicino il vasto mondo animale e imparare ad amare questi piccoli amici.

Importante appuntamento per gli amanti degli animali

La Fiera Esotika è una tra le più grandi fiere nazionali dedicata a tutti gli animali da compagnia, un importante appauntamento da non perdere per imparare a convivnere al meglio con i nostri animali domestici .

Quste due giorante saranno anche formative e didattiche e si potranno osservare da vicino tutti gli animali per prendersi cura di loro nel migliore dei modi, imparando qual è il giusto habitat per ognuno, di cosa necessitano nella loro giornata eper il loro benessere, e l’alimentazione adeguata.

Stands e consigli

In fiera ci saranno espositori di rivenditori e fornitori di accessori e attrezzature con una vastissima selezione di prodotti per pets, dall’alimentazione alla toelettatura e al benessere, e ancora anche tanti accessori per la sicurezza e il loro trasporto. Saranno presenti veterinari per coloro che desiderano ricevere informazioni riguardo un giusto acquisto consapevole, e ancora consigli su cure, benessere e altro ancora.

Vi sarà anche un ampio settore deduato a “Rettili , Acquariologia Cani & Gatti”, dove qualificati allevatori professionisti hanno potranno diffondere la loro grande esperienza e passione per questi animali al pubblico. Molto atteso anche il settore dediacto a “Ornitologia, Esposizione Rapaci, Furetti e Verde”, dove anche qui non si risparmieranno novità, concorsi, gare e conferenze aperte al pubblico.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *