Isola dei Tesori, 138 punti vendita ed un e-shop online!

Isola dei tesori è una catena di negozi di animali ed articoli per animali sparsi per tutta l’Italia ma non solo, infatti è anche un portale web dove trovare informazioni, novità, offerte, concorsi e dove poter acquistare online i prodotti direttamente da casa tua.
Il progetto Isola dei Tesori è stato fondato da Giovanni Celeghin e portato avanti dal figlio Fabio.
Nasce all’interno del gruppo DMO, specializzato da 60 anni nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona con i marchi Beauty Star Grandi Profumerie e CAD Bellezza e Igiene, un gruppo ormai divenuto leader in questi settori.
Isola dei Tesori la trovi in 138 punti vendita sparsi tra il nord ed il centro Italia che si occupano di acquariologia, rettili, piccoli animali e servizio di toelettatura. In pratica 138 punti vendita che sapranno soddisfare ogni esigenza del tuo amico animale con cibi e prodotti dei marchi più prestigiosi, accessori e filtri per acquari, cibo e toelettatura e sapranno consigliarti al meglio.
Ricco è l’assortimento di cibo per animali praticamente di ogni tipo sia possibile tenere come animale domestico, dai gatti, ai cani, ai rettili, agli uccellini, ai roditori, ecc. Oltre al cibo trovi innumerevoli accessori che ti permetteranno di far vivere il tuo animale in maniera confortevole e di divertirsi con tanti giochi studiati appositamente per lui.
Il cibo umido per cani è un tipo di alimento particolare che può essere comodo e prelibato ma che può avere qualche problemino, specialmente nei periodi più caldi dell’anno, ad essere mantenuto fresco. Nei punti vendita di Isola dei tesori trovi il cibo umido per cani dei migliori marchi, anche in versioni dedicate a cani con particolari patologie. Gli esperti che trovi nei punti vendita sapranno consigliarti al meglio per scegliere il giusto cibo umido per il tuo cane.
Inoltre per il tuo cane potrai trovare tanti accessori per la sua pulizia, giochi per fargli passare momenti allegri, cucce, cappottini per cane, prodotti per la prevenzione delle pulci, ecc.
Nel caso non ci sia un punto vendita vicino a casa tua, potrai acquistare anche online nel comodo e-shop che trovi sul sito, dove avrai a disposizione tutti i prodotti che si possono trovare anche nei punti vendita. Nel caso tu non necessiti di particolari consigli, l’e-shop è molto comodo perché potrai ordinare direttamente da casa tua ed attendere la consegna al domicilio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.