Esposizione Internazionale Felina di Verona

Esposizione Internazionale Felina Verona 22 23 dicembre 2012

I giorni 22 e 23 dicembre 2012 la città di Verona si trasformerà per accogliere un importante evento: parliamo della famosa Esposizione Internazionale Felina di Verona, evento organizzato dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI) che prevede come termine delle iscrizioni la data di mercoledì 12 dicembre 2012.

 

Durante le due giornate organizzate per i più bei gatti del mondo, è prevista la presentazione di un bellissimo gatto di razza Sacro di Birmania e, peraltro, vi sarà anche la proclamazione del gatto più bello. Tra gli altri esemplari di amici a quattro zampe che saranno presenti all’Esposizione Internazionale Felina di Verona vedremo anche il Blu di Russia, gli Sphinx, il Maine Coon, i Norvegesi delle foreste, i Devon Rex, i Ragdoll e tante altre razze provenienti da tutto il mondo.

 

I simpatici gatti verranno da tutta l’Europa e si sfideranno per la conquista del titolo nelle sezioni dei “Persiani ed Esotici”, “Peli semilunghi”, “Peli corti” e “Siamesi e orientali” In occasione dell’Esposizione Intenazionale Felina di Verona verranno presentati anche diveri prodotti adatti per l’alimentazione dei piccoli amici a quattro zampe ma anche prodotti per la toeletta, gadget e giochi.

 

L’appuntamento è presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, di fronte all’Arena, e prevede un costo di 12 euro per persona; i bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente. Se anche voi possedere un simpatico gatto, adatto per la sua bellezza e portamento alla competizione felina, non perdete l’occasione per prendere parte ad un’importante manifestazione come questa. Le due giornate saranno un’ottima occasione per il vostro micio e voi potrete ammirare la bellezza di tantissime razze di ogni parte del mondo.

 

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *