Forlì ospita l’esposizione felina internazionale

gatto main coonChi non ama ammirare i gatti? Al mondo esistono veramente tantissime razze, ma sfortunatamente chi non ha l’opportunità di viaggiare può limitarsi solo ad osservare tutti i simpatici gatti sul web o su un libro dell’enciclopedia. Oggi, però, vogliamo parlare di un’incredibile occasione utile per tutti i gattofili che desiderano trascorrere una giornata indimenticabile: la città di Forlì, difatti, ospiterà prossimamente un’esposizione felina internazionale, organizzata da Felinia Eventi.

 

Alla fiera parteciperanno gatti di diverse specie come ad esempio il meraviglioso Main Coon, l’American Shorthair, il Blu di Russia, ma anche il gatto europeo e molti altri ancora che non saranno certamente da meno alle razze sopraccitate. In concomitanza con l’esposizione felina internazionale vedremo anche una serie di concorsi di bellezza dove i gatti che saranno protagonisti metteranno in mostra meravigliosi manti pelosi, splendidi occhi e baffi lunghi.

 

Nel complesso, quindi, la città di Forlì in Emilia Romagna sarà la città fortunata dove gatti e padroni potranno divertirsi nelle giornate del 10 e dell’11 novembre 2012. Per ottenere maggiori informazioni in merito alla partecipazione o per sapere se è possibile assistere alle straordinaria giornata dedicata ai più bei felini, scrivete all’indirizzo di posta elettronica info@felinaeventi.com.  Che cosa aspettate? Portare il vostro gatto o scoprite i felini più belli a livello intenazionale, direttamente in Italia!

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *