Isoladeitesori.it, il mondo degli animali domestici

Isoladeitesori.it, il mondo degli animali domestici

IsolaDeiTesori è la catena italiana di negozi per piccoli animali da compagnia fondata da Giovanni Celeghin 60 anni fa. Appartiene al gruppo D.O.M. Spa, una grande azienda che opera nei settori della profumeria, della detergenza per persona, e nel petshop. Dal nord al centro Italia, una vasta rete di negozi, garantisce ai clienti un grande assortimento di alimenti e accessori per i loro amici animali. All’effermazione del marchio hanno contribuito iniziative di successo e la capacità di innovazione. Per andare incontro alle esigenze di un pubblico sempre più informatizzato, nasce IsolaDeiTesori.it una piattaforma digitale ricca di contenuti.

Cani e gatti sono gli animali da compagnia per definizione, ma non sono gli unici, infatti nelle nostre case pesci, uccelli, conigli, criceti, tartarughe sono presenze sempre più frequenti, importanti al punto da essere considerati membri della famiglia, e come tali rispettati ed accuditi. I negozi di IsolaDeiTesori  hanno pensato a tutti i piccoli animali da compagnia e alle loro esigenze. Oltre alla cura di questi piccoli amici, proponendo un vasto assortimento di alimenti e accessori, IsolaDeiTesori ha a cuore la soddisfazione del cliente. Personale qualificato, selezionato per le sue qualità professionali e umane, è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti. IsolaDeiTesori.it è il sito internet, dove è possibile fare gli acquisti da casa comodamente, ma anche reperire utili informazioni su cani e gatti, ai quali sono dedicate due ampie sezioni corredate da video. Inoltre gli amanti dell’acquario potranno scegliere con più tranquillità nel vasto assortimento di pesci, piante ed accessori per acquario marino, d’acqua dolce o laghetto.

Il presupposto fondamentale dei negozi della catena IsolaDeiTesori è la soddisfazione del cliente. Questo, oltre che esaudire le richieste, significa prima di tutto anticipare i loro bisogni ed essere preparati ad ogni richiesta. Ciò è possibile analizzando le abitudini del consumatore, imparando a conoscerlo attraverso operazioni di marketing
mirate a migliorare l’offerta. IsolaDeiTesori riserva ai suoi clienti abituali delle promozioni interessanti e vantaggiose: le Offerte del Mese, la Card per accumulare punti da trasformare in sconti, concorsi in cui è possibile vincere fantastici week-end in compagnia degli amici a quattrozampe, valide sia in negozio che acquistando su IsolaDeiTesori.it. Animali e bambini sono un binomio perfetto. Per questo una delle idee di marketing dell’azienda è un fumetto, Oscar&Gaia, gli Animamici, che su una mappa interattiva guidano il visitatore nelle diverse aree del sito. Questo progetto si rivolge prevalentemente ai bambini, perchè gli animali possono avere un ruolo significativo nella loro crescita. IsolaDeiTesori.It mette a disposizione mensilmente un libretto scaricabile da colorare e uno spazio dove è possibile raccontare una storia o condividere una loro esperienza. L’obiettivo è quello di stimolare i bambini a conoscere gli animali e a prendersene cura, perchè gli animali domestici non sono presenze passive, ma hanno un effetto benefico sulla pisiche e sulla salute. Davvero gli animali sono preziosi!

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *