Associazione Mondo animali di Ferrara

L’Associazione Mondo animali di Ferrara organizza:

– CORSO di PET PHOTOGRAPHY: con Sonia Campanelli il 4 maggio alle 21 c’è una serata teorica per imparare  nozioni base della fotografia di animali.
Si insegnerann i trucchi della Pet Photography, e le nozioni base come ad esempio usare la macchina fotografica e  gli obiettivi. Il 6 maggio alle 10.30 presso la Fattoria didattica La strozza di Francolino poi si potranno mettere in pratica questi insegnamenti fcendo foto agli ospiti a 4 zampe della fattoria. All’ora di pranzo si chiude con  possibilità di mangiare presso la Fattoria  (15 euro a persona).
Le fotografie  verranno poi esposte durante una cena di beneficenza il 9 giugno al Fienile di Baura.
Il costo del corso è 20 euro a persona.

– POMERIGGIO presso L’OASI DEL SEME FATTORIA NATURALE: esperienza presso una fattoria dove ci sono cavalli, asini,  caprette , oche. Il programma vede visita all’oasi e agli animali , sessione di yoga  , aperitivo . L’evento è adatto anche ai bambini . Si consiglia  abbigliamento comodo e  tappettino per lo yoga.

L’intero ricavato viene devoluto all’Oasi . La visita sarà fatta il 20 maggio alle  16.30 al costo di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini.

– CENA DI BENEFICENZA: 9 giugno al Fienile di Baura si tiene una  serata  in compagnia, con giochi,  musica  e gadget per tutti.
La cena  buffet coserà  15 euro a persona e il ricavato verrà devoluto alla Lega del Cane di Ferrara, A coda Alta e A.v.e.d.e.v .

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *