Per tutti gli animali domestici ci sono tantissimi accessori, ovviamente per alcuni c’è maggiore disponibilità rispetto ad altri così come accade solitamente per cani e gatti, ma se hai un coniglio e vuoi prendertene cura allora qualche soluzione interessante non sarà troppo difficile da trovare.

Per il tuo coniglietto sono disponibili tante gabbiette con i giochi e giochini da mordiacchiare per passare il tempo, inoltre ciotole e dispensatori di acqua esistono di tanti tipi e modelli differenti.
Ma i gli articoli più interessanti sono i prodotti coniglio originali o particolari come le pettorine per portarli in giro e gli accessori moda per renderli più carini con fiocchetti e mollettine.
Ovviamente non ci si può aspettare una reazione positiva da parte del vostro coniglietto se agghindato, quindi è sempre meglio non aspettarsi che il proprio coniglio sviluppi una certa passione per il fashion.

Le gabbie stesse possono diventare divertenti e dinamiche se corredate da tanti prodotti per coniglio come le palline di fieno e croccantini, i bastoncini da sgranocchiare, della carta per farsi la cuccia, il tutto in spazi che non ci si può aspettare di lasciare troppo ridotti.

I conigli hanno infatti di spazio e libertà di movimento, accade così infatti che i più prodigiosi scelgano di acquistare o realizzare un prodotto ampio come una gabbia a due piani, oppure una serie di gabbiette tra loro collegate.

Lascia un commento