Cibo per cani Royal Canin e altri articoli

 

Quali sono i punti vendita ai quali rivolgersi per l’acquisto del cibo per cani? Una volta seguite le indicazioni sulla corretta alimentazione del cane è necessario comporre una dieta equilibrata nella quale il cane possa mangiare del mangime per cane umido, delle crocchette secche e della pappa preparata in cucina e servita nell’apposita ciotola o piatto.

I punti vendita di articoli e prodotti cani possono essere dei negozi specializzati nella vendita cibo per cani, oppure nella vendita anche di articoli cani e accessori, talvolta è possibile trovare validi prodotti anche presso l’allevamento o rifugio dove è stato adottato il cucciolo. Esistono poi centri meno specializzati come alimentari o centri commerciali, oppure una valida alternativa è trovare un ingrosso alimenti per animali che si occupi quindi della vendita cibo cani a prezzo più basso.

Nel negozio specializzato si dovrà scegliere tra tanti diversi alimenti, quello è consigliato è di non limitarsi ad un solo articolo, ma variare e capire quale sia il preferito dal vostro animale. Tra le tante marche in vendita di cibo cani emerge Royal Canin, nota per i suoi prodotti di buona qualità, infatti il cibo per cani Royal Canin assicura l’utilizzo di alimenti di buona qualità, sia per crocchette e croccantini che per mangime royal canin umido. Inoltre la sua fama di marchio british ricorda tanto i lord di Buckingham Palace e quindi un tipo di cane che si merita una vera alimentazione royale!

Il fatto è che molti di questi prodotti cane potrebbero non piacere particolarmente al cane, per esperienza infatti è noto che i cani si abituano a mangiare quello che viene dato loro, quindi ovviamente sviluppano i loro gusti in base alle abitudini, inoltre non si fanno di certo influenzare dal presso di quello che mangiano, semplicemente seguono l’istinto e se non sono abituati alle crocchette non è detto che le mangino volentieri, anzi!

Talvolta capita l’opposto, non solo con i cani, ma anche con i gatti! Non abituateli mai troppo ai cibi confezionati, sennò non impareranno a gustarsi un buon pezzo di carne fresca! Ci sono alcune semplici regole che abbiamo inserito in questo portale proprio per far mangiare bene il proprio cane, ecco il link!

Leave a Reply