La community per gli animali domestici: PetSharing.it

Chi possiede un animale, a volte, ha la necessità di confrontarsi con altre persone, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione del proprio amico a quattro zampe quando si deve andare via per un’urgenza o, più semplicemente, si parte per una piccola settimana di relax.

In questo caso, PetSharing.it – idea “catturata” dalla impegnata donna statunitense Jennifer Schwartz – permette a chiunque avesse un cane o di un gatto di partire tranquillamente, lasciando il proprio pet nelle mani di una persona fidata che già ha a che fare con un animale domestico.

Si tratta quindi di un’alternativa alle pensioni per gatti e per cani che potrà comunque garantire al proprio animale domestico cure ed attenzioni maggiori con cibo e accessori per cani , cibo umido per gatti e altri animali. L’iscrizione sul portale richiede il pagamento di una quota da 30 euro l’anno e si potranno compilare i moduli ed inserirli direttamente online con tutte le informazioni relative al proprio amico a quattro zampe e agli animali domestici. Non resta che collaudare il servizio!

Melody Laurino

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *