Tiffany la cagnolina in mostra a Milano

Masha Sirago nasce come  trasformista donna in Europa, ha lavorato molto con Walter Chiari nell’interpretare l’imitazione di donne famose dello spettacolo.Oggi è    fotografa, scrittrice e scultrice.

Oggi è la padrona di Tiffany, una cagnolina maltese protagonista di un progetto culturale solidale ‘Vita da cani’, che è anche libro.

é lei la musa ispiratrice di vari aforismi fotografici, con cui si affrontano grandi per l’umanità: dall’arte alla politica, dai valori etici ai mali della nostra società.

Tiffany, assieme a Masha Sirago diventa ambasciatrice di questi come “migliore amica dell’uomo e della donna”,  e tiene incontri,  e mostre in molte biblioteche e sedi culturali di varie città italiane.Masha Sirago  fino dalla nascita di questo progetto si è impegnata a  superare ogni ostacolo   linguistico e di comprensione per far conoscere, con questo progetto denominato “Vita da cani”, un messaggio universale portato da  Tiffany,   il “cane, il migliore amico dell’uomo e della donna”, che supera ogni dog-ma e ogni dog-matismo.

Martedì 31 gennaio, è l’ ultimo giorno per incontrare Tiffany a Milano, presso lo Spazio Filatelia Milano (con orari da Lu-Ve 8:30-14.30  e Sab 8.30 – 12).
Tiffany ha anche una rubrica sua su mondoliberonline.it, con tutti i suoi racconti.Il regista Dario Barezzi in questi giorno ha terminato il  film documentario sulla vita di Tiffany.

Tiffany è anche su Facebook, e contattabile a aspassocolcane@libero.it

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *