Ritorna il concorso Felix Factor

Oggi desideriamo segnalarvi un concorso simpatico ed interessante se siete dei proprietari di un gatto: difatti, se acquistate per il vostro micio i prodotti Felix, potrete partecipare a Felix Factor, concorso Purina che prenderà il via dal 16 luglio  e terminerà il 31 agosto 2012. Il concorso, che già si era svolto durante il mese di febbraio, ottenne già un grande successo in passato ed ora si prefigge nuovamente di coinvolgere tanti padroni dei simpatici pelosi a quattro zampe. Il tema per questa seconda edizione del concorso è “Scopri il Felix Factor del tuo gatto” ossia scoprire la personalità del vostro gatto rispondendo a delle simpatiche domande e, dopodiché, saprete se il vostro micio è uno spirito libero, mister simpatia oppure adorabile canaglia.

Sul sito ufficiale di Felix, dunque, sarà possibile rispondere alle domande a scelta multipla e scoprire il Felix Factor del vostro gatto. Ma non è ancora tutto: difatti, i padroni che acquisteranno le Ghiottonerie Felix – in vendita in formato multipack da 4 confezioni o singola da 100 g cadauna – potranno tentare la fortuna e provare a vincere una Xbox 360 con Kinect ogni settimana. Il formato multipack di Ghiottonerie Felix è venduto al prezzo consigliato di 2.29 euro, mentre che la busta singola è disponibile al prezzo consigliato di 0,59 euro.

Non vi resta altro che tentare la fortuna con il marchio di Purina – azienda leader per quanto concerne il settore Petcare – e scoprire, in primis, la personalità del vostro gattone e poi se siete dei vincitori di una interessante consolle giochi per ragazzi ed adulti. Il tuo gatto ama i prodotti Felix o preferisce mangiare altri prodotti?

Melody Laurino
Melody Laurino
Articoli: 101

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *