Esposizione felina a Napoli

gttiLa prima edizione della mostra internazionale felina a Napoli si svolge il 17 e 18 dicembre prossimi. La mostra si intitola “Gatto Natale a Napoli” e si terrà presso il Palaveliero in via A.Manzoni a San Giorgio a Cremano (NA). Qui si vivranno due giorni interamente in compagnia dei gatti domestici più belli del mondo, tra centinaia di esemplari e diverse razze feline.

Sabato 17 Dicembre saranno in mostra in particolare i Gatti delle Foreste Norvegesi mentre Domenica 18 Dicembre è la volta di gatti Persiani ed Esotici.
In queste due giornate al gatto che  totalizza  il punteggio più alto  tra le esposizioni sia di Bari che di  Napoli verrà dato il  Premio Gatto Mediterraneo

Mentre al cucciolo che avrà totalizzato invece un punteggio più alto nelle due giornate verrà dato il Premio Tondo il Bello. La mostra è patrocinata da Anfi Puglia e Anfi Campania.

Per il pubblico il costo del biglietto intero per adulti è € 7,00 mentre i bambini da 4 – 10 anni pagano € 1,00 e i bambini fino a 3 anni hanno l’ingresso gratuito così come i disabili accompagnati. L’apertura al pubblico è prevista dalle ore 10.00 alle 19.00

Per i partecipanti con gatti, i migliori best di razza si effettueranno se viene raggiunto un  numero massimo di esemplari come previsto dalle norme FiFe.

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *