Esposizione Canina Internazionale Padova 2014

expo canina padova 2014È ormai prossimo l’appuntamento con Esposizione Canina Padova, l’esposizione internazionale curata dal Gruppo Cinofilo Padovano che ogni anno ospita cani da tutto il mondo di quasi 200 razze.

Un appuntamento immancabile per gli amanti dei cani, che nel 2014 vede una ricorrenza particolare, il suo 50° anniversario. Da sabato 29 a domenica 30 marzo il centro fieristico di Padova ospiterà visitatori da tutto il mondo, concorsi, esibizioni ed una grande area espositiva per negozi di animali, dove trovare prodotti per la cura del vostro animale domestico, decorazioni e accessori per acquari, articoli per l’igiene, giochi e vari alimenti per animali.

Tutti gli animali iscritti si esibiranno in gare e concorsi per categoria, valutati da una severa giuria internazionale. Solo uno potrà aggiudicarsi lo scettro di “cane più bello del 2014”, chi sarà? Non vi resta che scoprirlo andando a Padova Fiere nel weekend del 29 Marzo, un fine settimana alternativo di cui i vostri bambini vi ringrazieranno sicuramente!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *