Articoli e accessori per animali

accessoriQuando si tratta di articoli e accessori per animali oggi in commercio si trova una vastissimascelta di questi prodotti. Infatti il mondo degli articoli per pets è in continua espansione dato che ormai quasi tutti noi abbiamo nelle nostre case almeno un animale domestico, che sia un criceto come un pesce rosso o un furetto, e quindi per il loro benessere dobbiamo munirci di una serie di alimenti e accessori creati apposta per loro.

Nei negozi di articoli per animali si trova tutto quello che cercate per il vostro animaletto, a partire dal cibo fino agli accessori per il trasporto, per l’igiene e la pulizia, per il gioco e tanta varietà di cucce e gabbiette.

Tutti gli accessori e il cibo sono divisi per specie e razza animale, per dare il meglio al vostro cane o gatto, ma anche roditore o uccellino che sia.

Se ad esempio cercate del cibo secco per gatti, ci sono tantissimi marchi che offrono una grande varietà di crocchette e snacks ricchi di tutte le sostanze nutrienti per il fabbisogno del micio, suddivise per età, per razza, per abitudini del gatto ovvero se è sedentario o se esce spesso e fa movimento, se soffre di qualche patologia, per le gatte in gravidanza, per i gatti sterilizzati ecc.

Lo stesso per quanto riguarda il cibo per cani, e inoltre rispetto agli accessori per animali anche questi sono suddivisi per specie, ci sono ad esempio tanti giochi per cani tra cui scegliere quello per Fido come peluches, oggetti in gomma che fanno un suono quando vengono premuti, ossi finti da mordicchiare, palline gommose ecc.

Anche per il mondo felino ci sono moltissimi giochi, topolini finti con la carica da rincorrere, topini in stoffa, sonaglietti e palline, e per farsi le unghie il classico tiragraffi ma in una varietà infinita di modelli, anche ad albero per chi ha più gatti.

Quindi il settore degli articoli per animali è davvero vasto, se volete saperne di più leggete la pagina dedicata su questo sito!

 

Elisabetta G
Elisabetta G
Articoli: 127

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *