L’evento di cui vogliamo parlarvi oggi è pensato proprio per accogliere gli amanti e proprietari di cani e gatti, nel capoluogo lombardo. Le due giornate dell’8 e del 9 giugno 2013, saranno un’ottima occasione per avere utili spunti, consigli, per divertirsi, per acquisire informazioni maggiori sul mondo degli amici a quattrozampe e, perché no, acquistare prodotti pensati proprio per soddisfarli.

Quattrozampe in fiera, dunque, sarà dotata di diverse aree del Parco Espositivo Novegro dove si collocheranno anche degli stand con le novità del mercato. Ma non è tutto poiché vi saranno anche delle aree speciali come ad esempio quella del Dog School, dove istruttori saranno a vostra disposzione per insegnarvi come giocare, interagire e intrattenere i vostri cani.

Nelle aree Green Dogs vi saranno anche molti esperti cinofili come educatori, addestratori, comportamentisti che vi aiuteranno a capire meglio il vostro animale. In occasione di Quattrozampe in fiera, peraltro, vedremo anche i medici veterinari SISCA che si occuperanno di medicina del comportamento e potranno farvi capire meglio la psiche dei vostri cari compagni domestici.

Se sarete in compagnia del vostro cane, poi, potrete anche approfittarne per portarlo al risto4zampe, un ristorante italiano pensato proprio per lui e per il suo benessere.

La fiera sarà aperta al pubblico con un costo d’ingresso pari a 10 euro – online sul sito ufficiale si può scaricare il buono di 3 euro – mentre che i bambini da 0 a 10 anni entreranno gratuitamente.  Le porte di Quattrozampe in fiera saranno aperte di sabato dalle 10:00 alle 20:00 con ultimo ingresso alle 19:00 e domenica dalle 9:00 alle 19:00 con ultimo ingresso alle 18:00.

Lascia un commento